Sublylife - Stampa Digitale su tessuti e materiali innovativi
180
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-180,bridge-core-2.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Chi Siamo

Sublylife srl vanta, oltre ad un’esperienza plurieannale del settore, un team di professionisti nel campo della comunicazione visiva. Stampiamo digitalmente in grande formato diversi tipi di tessuti da quelli tecnici a quelli di alta moda.
Una particolare sensibilità nei confronti dell’ambiente ci orienta verso la ricerca di nuovi materiali e metodi di produzione offerendo prodotti naturali ad impatto zero con certificazioni di compostabilità.

 

La ricerca e lo sviluppo sono per noi elementi essenziali per dar vita a queste opere realizzate con tecniche all’avanguardia. Realizziamo “opere” di design, stampate su tessuto o altri materiali con tecniche innovative.

Contattaci

Per informazioni, richieste di preventivo o collaborazioni, compila il form dedicato e sarai ricontattato al più presto dal nostro team. Contatto Diretto +39 347 056 6998  |  +39 348 525 3185

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali*